Oggi è diventato sempre più difficile sopperire all’esigenza di tener sotto controllo le più disperate attività che vanno dal controllo dei centri urbani e dell’ambiente, alla sicurezza propria del territorio e dei confini.
Tutte queste attività si scontrano con la reale disponibilità di mezzi, uomini e risorse economiche disponibili, oltre all’impossibilità di essere ovunque ed in ogni momento. Per tale esigenza nasce
I-Move il nuovo rivoluzionario monopattino ripieghevole pensato da Itamia Engineering per la mobilità sostenibile.
itamia nasce con l’obiettivo di focalizzare lo sforzo e l’impegno di giovani e professionisti, che credono ancora nel paese Italia, concentrando le proprie aspettative e la loro professionalità nella ricerca e nello sviluppo.
Così itamia crede, pianifica e realizza progetti inspirati a innovazione tecnologica sempre e comunque ecosostenibile, al 100% riciclabile, utilizzando esclusivamente energie da fonti rinnovabili quale acqua, vento, sole e biocarburanti.
La ricerca di collaborazione con le Università italiane per dare slancio e visibilità a giovani laureandi, crea, rafforza la volontà e l’orgoglio di essere italiani fieri del nostro lavoro con la voglia di essere sempre “numeri primi” ,
#ViviSostenibile #CityUp #prototipazione #ItamiaEngineering #Monopattino
Funder ITAMIA Engineering srl
www.itamia.it
email: [email protected]