Prima Pagina>Tecnologia>La Fibra Tiscali fino a 200 Mega arriva a Carbonia!
Tecnologia

La Fibra Tiscali fino a 200 Mega arriva a Carbonia!

La Fibra Tiscali fino a 200 Mega aumenta la propria copertura ed è in sempre più comuni della Sardegna: da qualche giorno, infatti, la nostra Fibra è arrivata anche a Carbonia. Nella provincia del sud Sardegna il capoluogo si unisce quindi a Dolianova, Iglesias, San Sperate, Sanluri e Serramanna, comuni dove la Fibra Tiscali è già presente con velocità fino a 200 Mega.

La velocità della Fibra Tiscali è fino a 200 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, grazie alla tecnologia Fiber To The Cabinet, che porta il cavo in fibra fino alla cabina stradale, contemplando solo l’ultimo tratto – fino all’appartamento – in rame.

Pertanto, è perfetta per lo streaming video (anche in 4K) e per i contenuti on demand (Infinity, CHILI, Sky Go, Now TV, DAZN, ecc), per far funzionare apparati di domotica o per il gaming.

Il prezzo della Fibra Tiscali fino a 200 Mega è €24,95€ al mese, con attivazione e modem gratis. Incluse nell’offerta, telefonate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali e 12 mesi di Infinity TV, che offre un ricchissimo catalogo di film, cartoni, Serie TV e fiction.

Tiscali Fibra è acquistabile subito online su casa.tiscali.it, chiamando il 130 o presso i negozi Tiscali.

Foto di Carbonia.net

25 febbraio 2019

Diventa fan di Tiscali su Facebook

Rispondi