Prima Pagina>Tecnologia>Sbarca il OnePlus 6
Tecnologia

Sbarca il OnePlus 6

Lo smartphone dell’azienda cinese punta sulla competitività dei prezzi ma anche su velocità e convenienza. Si potrà acquistare dal 22 maggio e anche la batteria promette una durata giornaliera con pochi minuti di ricarica

La tecnologia avanza inesorabile ed è pronto a sbarcare sul mercato OnePlus 6, lo smartphone dell’azienda cinese, con un design in vetro e un prodotto molto sofisticato. E si punta molto su velocità e convenienza.

Si presenta con un Amoled Full Optic 19:9 da 6,28 pollici, ha uno dei processori più potenti immessi sul mercato, il Qualcomm Snapdragon 845, e una doppia fotocamera, con una principale da 16 megapixel, supportata da un’altra da 20 megapixel.

L’autonomia della batteria è di un giorno, con appena trenta minuti di ricarica.

I prezzi sono sempre in concorrenza, come da tradizione dei cinesi; si parte dai 519 euro per la versione da 64 giga per spendere 619 euro per chi desiderasse i 256 giga. Sarà disponibile su www.oneplus.com in Nord Europa e in Europa il 22 maggio. C’è una nuova possibilità e si chiama Silk White; questa ha 128 giga ma per averla si dovrà aspettare sino al 5 giugno.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *