Cagliari 31 luglio 2020 – Tiscali amplia la copertura della connessione ultraveloce fino a 1 Gbps in tutta la Sardegna, raggiungendo grazie alla tecnologia NGA (Next Generation Access) ulteriori 170 Comuni in zone dove la Fibra era finora scarsamente presente. In questo modo, arrivano a 236 i comuni sardi in cui Tiscali rende disponibile i servizi in Fibra. 

La società sarda è in grado di offrire nei comuni di nuova copertura il pacchetto UltraInternet Fibra in modalità FTTC (Fiber to the cabinet, con velocità fino a 200 Mbps), o FTTH (Fiber to the home, con velocità fino a 1 Gigabit), a seconda della copertura. 

Tiscali Ultrainternet Fibra è disponibile per i clienti privati in due versioni: 

  • UltraInternet Fibra Open, a soli 28,95 € al mese offre, oltre all’accesso a internet, chiamate a consumo, servizio “chi è” gratuito, due mesi di Infinity (il servizio di Streaming on Demand grazie al quale è possibile accedere gratuitamente a film in prima visione, serie TV, cartoni animati e molti altri contenuti), attivazione inclusa e modem super wi-fi gratis;
  • Ultrainternet Fibra Full, a soli 30,95 offre, oltre all’accesso a Internet, chiamate verso fissi e cellulari nazionali illimitate, servizio “chi è” gratuito, sei mesi di Infinity, attivazione inclusa e modem super wi-fi gratis. 

I clienti affari potranno accedere all’offerta Ultrainternet Fibra Full alle medesime condizioni riservate ai clienti privati. 

L’offerta UltraInternet Fibra è acquistabile nei negozi Tiscali, online sul sito www.tiscali.it e chiamando il n. 130. 

Tiscali conferma così ancora una volta l’impegno nel portare avanti la sua missione: garantire a tutti i cittadini il diritto all’accesso a servizi internet ultra veloci e la sua particolare attenzione alla Sardegna.

Rispondi