Prima Pagina>Turismo>Benessere e meditazione nel cuore della Valle d’Aosta
Turismo

Benessere e meditazione nel cuore della Valle d’Aosta

“Uniti nella bellezza” è il titolo dell’edizione 2018 dello Yoga Mountain Festival, ovvero il magico incontro tra la bellezza di magnifici paesaggi alpini con la pratica che ritempra fisico e mente

Gli amanti dello yoga hanno una nuova incantevole casa: le montagne della Valle d’Aosta. Nel mese di giugno 2018 si svolgerà su iniziativa di VDA Yoga con la collaborazione dell’Assessorato regionale al Turismo della Regione autonoma Valle d’Aosta e del Forte di Bard, lo Yoga Mountain Festival con tanti appuntamenti che coinvolgeranno alcuni tra i luoghi più suggestivi e carichi di storia della regione alpina. 

Yoga Festival

Luoghi ideali per ritrovare sé stessi ed entrare in sintonia con una natura davvero straordinaria. Gli eventi* non sono rivolti solo agli appassionati ma anche ai neofiti che vorranno scoprire questa disciplina che unendo corpo, mente e spirito, contribuisce a migliorare il benessere e la qualità della vita. Tante le proposte dal 17 giugno all’8 luglio con insegnanti ed esperti di prestigio.

a.d.

*Per il programma completo: www.lovevda.it

Rispondi