Prima Pagina>Turismo>Costa Crociere festeggia il 70° con Gloria Gaynor
Turismo

Costa Crociere festeggia il 70° con Gloria Gaynor

Una crociera specialissima di dodici giorni nelle più belle località del Mediterraneo in occasione dell’anniversario dell’importante compagnia navale

Costa Crociere ha festeggiato il suo 70° anniversario insieme ai suoi ospiti nel corso di una crociera speciale dedicata ai soci CostaClub, il Club di chi sceglie la crociera Costa come vacanza preferita.

A bordo di Costa Pacifica, nel corso di un viaggio di 12 giorni, con un itinerario inedito che ha visitato alcune delle più belle località del Mediterraneo, un programma di eventi ricco di sorprese e invitati d’eccezione ha coinvolto circa 3000 soci del CostaClub, provenienti da 18 paesi differenti.

Costa Pacifica

Vera e propria star della crociera è stata Gloria Gaynor, che si è esibita in concerto nel teatro della nave, proponendo tutte le sue hit di maggior successo, come “I will survive” e “Never can say goodbye”.

Lo Chef Pâtissier francese Christophe Adam ha realizzato una piramide alta 3 metri con i suoi celebri e coloratissimi “Éclair de Génie” (dolci di pasta), che è stata l’attrazione principale di una festa grandiosa. Lo Chef Bruno Barbieri, 7 stelle Michelin in carriera, da anni partner di Costa Crociere, è stato protagonista di un eccezionale showcooking, facendo partecipare alcuni soci CostaClub alla preparazione dei piatti, ed ha presentato il suo nuovo menù realizzato in esclusiva per le navi Costa. 

La prossima crociera del CostaClub partirà il 20 aprile 2019 a bordo di Costa Mediterranea da Amsterdam (Olanda), con itinerario di 16 giorni dedicato alla Gran Bretagna e all’Irlanda, che permetterà di visitare località come Londra, Dublino, Belfast, Liverpool, Edimburgo e Newcastle. 

One thought on “Costa Crociere festeggia il 70° con Gloria Gaynor

Rispondi