Prima Pagina>Turismo>Italia e Corsica mai così vicine
Turismo

Italia e Corsica mai così vicine

La promozione, con il 50 % di sconto, è valida per le partenze dai porti di Savona-Vado, Livorno e Piombino

La Corsica non è mai stata così vicina ed accessibile: lo sconto è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, su passeggeri, auto, moto, cabine e poltrone.

Si tratta della nuova, imperdibile offerta di Corsica Ferries: per le prenotazioni effettuate dal 18 al 28 aprile, e per viaggi fino al 30/09/2018, su passeggeri, veicoli e cabine è applicato uno sconto immediato fino al 50%

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali.

Dal 2018: un nuovo collegamento con le Baleari, da Tolone ad Alcudia. Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

a.d.

Ulteriori informazioni: www.corsica-ferries.it
 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *