avvocatoinprimafila il metodo apf

Le Boat: tutti a bordo alla scoperta dei sapori d’autunno navigando sui canali di Italia e Francia

La fine dell’estate e l’autunno regalano colori, profumi, sapori e paesaggi che rendono questo periodo dell’anno speciale e unico. Per chi ha possibilità di godersi una vacanza o anche solo qualche giorno “fuori stagione” ed è un estimatore del sapiente connubio tra cibo e vino, niente di meglio che navigare con Le Boat sui canali d’Italia e di Francia a bordo di comode “case galleggianti” dotate di tutti i comfort e in tutta sicurezza, in compagnia dei propri familiari o degli amici fidati.
Le Boat, leader europeo del noleggio di houseboat in self drive in Europa (senza necessità di patente nautica), propone un ricco programma di itinerari che, fino alla fine di ottobre, portano alla scoperta delle destinazioni votate alla vendemmia e al buon cibo: ovvero, ricche tavole accompagnate da ottime etichette, visitando regioni vitivinicole celebrate in tutto il mondo, come il Bordeaux in Aquitania o i celebri vigneti di Sancerre nella Valle della Loira, oppure quelli del Languedoc, navigando sul Canal du Midi. Settembre e ottobre sono mesi ideali per visitare anche altre regioni francesi, come la Camargue, con la selvaggia natura provenzale e il Lot, ideale per gli sport acquatici. Per chi, invece, preferisce restare in Italia, il Veneto con l’intera Laguna di Venezia così come il Friuli sapranno deliziare i palati più esigenti con piatti gourmet accompagnati da vini di valore.
E in più con la possibilità di accedere a delle tariffe molto interessanti – con sconti fino al 20% per chi prenota entro il 31 agosto (minimo 3 notti) – sempre presenti su www.leboat.it. E con la formula “Naviga con fiducia”, si può modificare gratuitamente la prenotazione fino al giorno dell’imbarco.

Exit mobile version