I cuori degli amanti delle discese innevate stanno scalpitando all’idea di poter dare l’ultima sistemata all’attrezzatura e dirigersi nelle località di montagna per praticare il proprio sport preferito.
Arabba, il gioiello delle Dolomiti, incastonata tra il Passo Pordoi e il Campolongo, è pronta a regalare grande gioia a tutti gli amanti della neve grazie alla sua posizione privilegiata che consente, con l’utilizzo di pochi impianti di risalita, di arrivare alla Marmolada, raggiungendo i 3.265 metri di Punta Rocca, il punto d’osservazione più alto delle Dolomiti.
IL MATTINO HA GLI SCI AI PIEDI
Immaginare di svegliarsi la mattina ed essere i primi a “tirare” curve sulle piste “pettinate” dai gatti nella notte, è qualcosa che non ha prezzo. Ad Arabba questo è possibile grazie alle numerose strutture che danno l’accesso diretto ai più famosi ski-tour della zona, uscendo dall’hotel con gli sci ai piedi e dimenticando la macchina per tutta la permanenza nella località: un valore aggiunto per Arabba, impegnata a promuovere la sostenibilità anche in vacanza.