Prima Pagina>Turismo>Sicilia: farsi coccolare ai piedi dell’Etna
Turismo

Sicilia: farsi coccolare ai piedi dell’Etna

Un resort di lusso a Linguaglossa, destinazione ideale per chi ricerca una vacanza di altissima qualità, dove riscoprire i piaceri della vita

“Qui si viene per scoprire il territorio e per lasciarsi coccolare”: questa in nuce la filosofia alla base dell’Hotel Resort esort e Spa Villa Neri di Linguaglossa (CT), espressa dal proprietario Salvo Neri. Che incarna una Sicilia fatta di tradizione e amore per il territorio, magistralmente rappresentata da questa splendida struttura di lusso, a cinque stelle, che si trova ai piedi dell’Etna. La destinazione ideale per chi ricerca una vacanza di altissima qualità, dove riscoprire i piaceri dell’esistenza, a partire dal relax e dall’ottima enogastronomia.

 

Piscina Villa Neri

La location è unica, e accanto all’albergo si aggiungono l’agriturismo e l’azienda agricola. Già produttori di olio, i Neri infatti presenteranno, nel 2019, le prime etichette del loro vino dell’Etna, Etna Bianco ed Etna Rosso, nati nei tre ettari che circondano il resort. 

Anche il ristorante Dodici Fontane, sotto la guida del giovane chef Elia Russo, è una vera chicca. “La nuova veste del ristorante – spiega il titolare – elegante e minimal, rispecchia la ricerca costante della semplicità, partendo sempre da materie prime di eccellenza che il nostro staff mette nei piatti sul menu”. Al ristorante è possibile scegliere alla carta oppure provare un menù degustazione di 6 o 4 portate, mentre tra le oltre 350 etichette sulla carta dei vini molte sono quelle etnee. 

Dodici Fontane

Per immergersi nello spirito del luogo non c’è niente di meglio del centro benessere di Hotel Villa Neri, oasi di pace dove ritrovare energia ed equilibrio interiore grazie alle proposte wellness, da godere anche in coppia. 

Spa Villa Neri

a.d.

Per maggiori informazioni: www.hotelvillaneri.it

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *