avvocatoinprimafila il metodo apf

Trenitalia, parte la promozione “Supervenezia”

Sino al 21 maggio, per i viaggi dall’1 giugno, ci saranno degli scontri extra su tutte le Frecce alta velocità da e per la città lagunare. La promozione vale per qualsiasi livello o classe scelta.

Si chiama Supervenezia ed è la speciale promozione di Trenitalia, valida sull’acquisto fino al 21 maggio 2018 di qualsiasi tipo di biglietto (Base, Economy e Super Economy), per viaggi da effettuare dall’1 giugno in poi.

Lo sconto permetterà di viaggiare tra Milano-Venezia a partire da 10,40 euro, tra  Venezia-Roma da 13,90 euro, tra Torino-Venezia da 13,90 euro e tra Venezia-Napoli da 27,90 euro.

Per attivare la promozione sarà sufficiente richiederla in biglietteria e nelle agenzie di viaggio o utilizzare, per l’acquisto sui canali digitali, il codice sconto Supervenezia.

Trenitalia rilancia anche la speciale offerta Carnet dieci viaggi, cinque più cinque, da Milano a Venezia consentendo ai clienti di poter acquistare un carnet per dieci viaggi al costo di cinque biglietti base, valido per qualunque tratta anche intermedia, per viaggi che abbiano come origine e destinazione Milano, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Venezia Mestre e Venezia Santa Lucia. Una rotta percorsa giornalmente da quarantasei corse Frecciarossa che raggiungono, in alcune fasce orarie, la frequenza di un treno ogni trenta minuti. 

A oggi sono oltre duemila i carnet venduti per i Frecciarossa tra Milano e Venezia a prezzo scontato del 50%.

Il Carnet  viaggi, riservato ai titolari della carta fedeltà gratuita CartaFreccia e alle aziende partner di Trenitalia, è acquistabile sul sito trenitalia.com, presso le biglietterie e self service in stazione e nelle agenzie di viaggio abilitate.

Exit mobile version