Molti degli oltre 1600 masi Gallo Rosso, invece, accolgono con piacere animali di piccola taglia, che fanno amicizia con quelli da cortile
È sempre difficile pensare di separarsi dai nostri fedeli amici a quattro zampe nel periodo delle vacanze e purtroppo spesso diventa necessario, perché non tutte le strutture ricettive accettano la presenza di un cane o di altri animali domestici. Non così in Alto Adige.
Molti degli oltre 1600 masi Gallo Rosso, invece, accolgono con piacere animali di piccola taglia, i quali poi si trovano a familiarizzare con gli altri animali presenti normalmente nei masi: cani, gatti, capre, galline, conigli, cavalli, oche, mucche a in alcuni casi anche tartarughe, lama, pavoni e tanti altri.
Anche Fido quindi trascorre momenti indimenticabili in un maso Gallo Rosso, in compagnia della propria famiglia e con la possibilità di crearsi anche nuovi amici, proprio come i suoi piccoli padroni.
Correre finalmente libero dal guinzaglio in prati immensi e verdi, passeggiare nei boschi dove nessuno vieta di scavare delle piccole buche, sdraiarsi nell’erba soffice a riposare, all’ombra di qualche albero, dissetarsi con l’acqua fresca e pura dei ruscelli, ritemprare l’udito dal frastuono cittadino: tutto ciò rappresenta la vacanza ideale per un cane.
Altre informazioni: www.gallorosso.it
Antonio Devetag