
(ANSA) – MILANO, 12 DIC – La polizia di Mantova ha arrestato
2 persone per spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti
della Squadra Mobile, insospettiti dal comportamento di un
45enne fermato durante dei controlli all’uscita del lavoro da
una azienda di Mantova, hanno deciso di procedere a una
perquisizione personale e domiciliare. Gli agenti hanno così
trovato in 3 diverse confezioni alcuni ‘panetti’ di hashish del
peso totale di 300 grammi. Il 45enne è stato arrestato e la
droga sequestrata.
Il prosieguo delle indagini ha portato a una seconda
perquisizione nei confronti di un altro presunto spacciatore,
nel corso della quale sono stati sequestrati 55 kg di hashish e
5,7 kg di marijuana. La droga era nascosta all’interno di un
pollaio, vicino all’abitazione, al di sotto di alcune lamiere.
L’hashish era stato confezionato in 535 sacchetti di cellophane
sottovuoto di circa 100 grammi ciascuno, mentre la marijuana,
era contenuta in una borsa di plastica, divisa in 5 confezioni.
(ANSA).
Fonte Ansa.it










