Pubblicato il: 04/06/2020 16:51
Domani esce ‘Faccio la brava’ di Dj Matrix, Cristina D’Avena e Amedeo Preziosi. La macchina sforna tormentoni è tornata. Dopo l’uscita della hit invernale ‘Courmayeur’ con Carolina Marquez e Ludwig (prodotta da Gabry Ponte), è in radio e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo Sony Music Italy. Il brano, disponibile in presave su Spotify (https://bit.ly/presave_facciolabrava) sarà contenuto all’interno della compilation ‘Musica da Giostra Vol. 7’ di Dj Matrix in uscita il 19 giugno.
‘Faccio la brava’ è un mix tra la musica dance di ieri, e in particolare degli anni ’90, e quella di oggi. La collaborazione tra i tre artisti racconta in chiave ironica la storia di una ragazza che rassicura il fidanzato molto geloso, in un ‘botta e risposta’ interpretato dall’indiscussa regina delle sigle Cristina D’Avena che per la prima volta si cimenta in un brano pop/dance e Amedeo Preziosi, popolare youtuber che sta raccogliendo grande successo nel suo nuovo percorso musicale (giunto già al sesto singolo).
Artefice di tutto è Dj Matrix, uno dei DJ più seguiti ed apprezzati in Italia e dal popolo del web, che ha collezionato oltre 140 milioni di streaming. Dopo il grande successo dello scorso anno di ‘Musica da Giostra vol. 6’, entrato direttamente al primo posto nella classifica delle compilation più vendute Fimi/GfK Italia, fra due settimane esce appunto ‘Musica da giostra vol.7’, format musicale creato da Dj Matrix nel 2015 che coniuga la musica dance con vari generi musicali particolarmente apprezzati tra i giovani.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.