VERONA – Non perdere ulteriore terreno dall’Inter, tenere a distanza di sicurezza la Juventus e continuare ad alimentare il sogno Scudetto: è questo l’obiettivo del Milan, chiamato alla probante sfida del Bentegodi contro il lanciatissimo Verona di Ivan Juric, reduce da un rotondo successo per 3-0 a Benevento e in piena corsa per una qualificazione in Europa. Pioli è in totale emergenza in attacco, privo di Ibrahimovic, Mandzukic e Rebic, ed è chiamato ad invertire la rotta, dopo aver ottenuto soltanto quattro punti nelle ultime quattro partite, di cui uno, l’ultimo contro l’Udinese, strappato soltanto grazie ad un calcio di rigore di Kessié a tempo scaduto.
SEGUI HELLAS VERONA-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO
Dove vedere in tv e streaming Verona-Milan
Il match tra Hellas Verona e Milan sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (202 del satellite e 473 del digitale terrestre e sul canale 25, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.
Verona-Milan, le probabili formazioni
VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Lasagna, Zaccagni. All. Juric. A disp. A. Berardi, Pandur, Lovato, Udogie, Dawidowicz, Cetin, Sturaro, Dimarco, Ilic, Bessa, Salcedo, Favilli.
Indisponibili: Benassi, E. Colley, Kalinic, Ruegg, Vieira.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao. All. Pioli. A disp. Tatarusanu, A. Donnarumma, Gabbia, Dalot, Kjaer, Kalulu, Meité, Hauge, Diaz, Roback.
Indisponibili: Rebic, Mandzukic, Ibrahimovic, Maldini, Bennacer, Calhanoglu.
Arbitro: Orsato di Schio.
Assistenti: Giallatini e Preti.
IV uomo: Ayroldi.
Var: Mazzoleni.
Avar: Viventi.
Fonte tuttosport.com