La campagna del brand, impegnato da anni in prima linea sul tema della prevenzione, oggi si rinnova con un’iniziativa interattiva che vede come veri protagonisti i consumatori.
“Battiti per il Cuore Challenge” è il gioco digitale di Armolipid che si compone di test teorici e prove pratiche per mettere alla prova il consumatore sulla sua preparazione in tema prevenzione. Sulla landing page https://www.armolipid.it/
*Concorso valido dal 15/04/2024 al 31/07/2024. Estrazione finale dei premi entro il 30/09/2024. Montepremi totale stimato Euro 2.450,80 iva esclusa. Limitazioni, modalità di partecipazione, dettagli premio e regolamento completo su www.battitichallenge.it
UNA SQUADRA DI PROFESSIONISTI
Per sostenere la nuova iniziativa “Battiti Per Il Cuore Challenge”, Armolipid ha formato una squadra di 6 professionisti dei settori dell’attività fisica e dell’alimentazione, che attraverso contenuti ingaggianti e interattivi, contribuiranno a sensibilizzare un pubblico sempre più vasto sull’importanza della prevenzione. Guidati da Daniele Vecchioni – esperto di corsa e movimento ed ideatore del metodo Correre al Naturale – coinvolgeranno gli utenti con consigli e indicazioni per fare prevenzione ogni giorno partendo dallo stile di vita, e stimoleranno la community a partecipare alla Challenge. Con il loro esempio, fatto di esercizi di fitness e sfide in cucina, motiveranno gli utenti a partecipare… perché mettersi in gioco per la prevenzione oggi è facile e divertente!