La showgirl argentina ha incontrato il suo ex fidanzato in un hotel milanese, appuntamento che, se pur in presenza dei rispettivi figli e altre persone, non sembra essere andato giù all’attuale compagna di Corona, Silvia Provvedi
Quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio in famiglia si è trasformato in un piccolo dramma familiare a colpi di foto e interviste. Protagonisti principali della vicenda sono Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Tutto sembrava rispecchiare la classica situazione: lei, lui e l’altra. E invece no.
L’attuale compagna dell’ex re dei paparazzi ha chiarito che le ragioni della sua fuga dall’appartamento di Milano di Fabrizio sono da ricollegare direttamente ai comportamenti del suo fidanzato e che lei non ha nulla contro Belen.
Neanche pochi giorni ed è arrivata puntuale la posizione della Rodriguez che ha tenuto a sottolineare che lei a Corona non rinuncia. “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono” ha dichiarato al settimanale Chi.
“Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni” ha precisato la showgirl argentina.
Fin qui nulla da dire, almeno in parte, ma il problema è che a Silvia non è andato giù il fatto che l’incontro sia avvenuto proprio in un giorno nel quale i rispettivi fidanzati erano impegnati altrove e soprattutto tenuti all’oscuro. “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto” ha replicato e precisato Belen.
La Rodriguez, inoltre, ha ribadito che “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”.
Insomma, le due donne hanno parlato. Ora manca solo l’intervista a colui che è al centro della vicenda: Fabrizio Corona. Che magari riuscirà a spiegare perché non ha detto a Silvia che si sarebbe incontrato con la sua ex.