In zona Porta Nuova, sino a domenica 13 maggio, decine di appuntamenti per assaggiare le proposte di chef stellati e conoscere le nuove tendenze a tavola. Un evento da non perder per gli amanti del settore.
Milano è al centro del food nazionale. Sino a domenica 13 maggio, The Mall, in zona Porta Nuova, ospita Taste of Milano. Un appuntamento dove chef stellati e buona cucina saranno i fattori principali, accompagni da cocktail e vini pregiati. Inoltre una dozzina di chef della metropoli lombarda proporranno le loro creazioni. Senza dimenticare la pizza, preparata dai migliori maestri.
Per la prima volta, in collaborazione con Ferrarelle, è presente un ristorante nato dall’idea innovativa di un menù “fusion” tutto italiano preparato a quattro mani: uno chef e un grande pizzaiolo faranno squadra per proporvi dei piatti appositamente pensati per unire due mondi in un’unica tavola. Non sapete cosa scegliere tra le proposte gourmet e l’invitante richiamo di una verace pizza? Il consiglio è di gustarle tutte.
Per raggiungere la rassegna, fermata Garibaldi (linea verde della metropolitana M2 e Repubblica per la linea gialla M3). In treno, la stazione ferroviaria di Porta Garibaldi e quella di Repubblica del Passante ferroviario sono le più comode.
I biglietti d’ingresso variano dai 18 ai 70 euro.