“Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso” è il tema del webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, martedì 25 gennaio dalle 14:30 alle 16:00. Iscrizioni al link. Obiettivo dell’incontro è illustrare la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale. Finalità dell’incontro è quella di fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze utili per usare con facilità i dispositivi in possesso, sia su pc che su smartphone o tablet. Tra i temi: utilizzo della firma digitale/CNS, utilizzo della firma remota, utilizzo di SPID, accesso al cassetto digitale.
L’incontro è rivolto ai legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.