L’ex moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti e l’ex modello italiano, suo quarto ex marito, scenderanno in pista per la semifinale di “Ballando con le stelle”
Stasera la padrona di casa di “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, aprirà le porte dell’Auditorium Rai del Foro Italico a un’inedita coppia di ballerini che animerà la semifinale del talent per vip di Raiuno:: Ivana Trump e Rossano Rubicondi.
I due “Ballerini per una notte” si esibiranno sotto gli occhi attenti di Sandro Mayer che, indossati i panni di giudice, avrà il compito di valutare i loro passi di danza. Il punteggio ottenuto verrà poi assegnato a una delle coppie in gara e sarà utile per cercare di migliorare la classifica finale.
Un’impresa non facile quella di Ivana e Rossano, che si sono sposati nel 2008 e successivamente separati rimanendo amici, che avranno a disposizione soltanto poche ora per imparare i passi della coreografia per loro ideata dallo staff del programma.
La Regina del sabato sera, insomma, ha messo a segno un altro colpo, in grado di incuriosire e appassionare milioni di telespettatori che alle 20.35 saranno sintonizzati su Rai1.anche per vedere ballare l’ex Lady Trump e il suo giovane quasi ex sposo.
Ivana è attualmente alle prese con una battaglia legale con l’ex marito Donald per la possibilità di continuare a sfruttare il cognome “Trump” per le proprie attività. Risale al 2012 l’ultimo impegno televisivo di Rossano che partecipò come concorrente alla nona edizione de “L’isola dei famosi”, reality che due anni prima lo aveva scelto come inviato.