Dopo Bellavite, La7 “fatale” anche per un altro medico che esprime criticità sui vaccini: costa cara all’endocrinologo Frajese l’ospitata tv all’Aria che tira in cui mise in imbarazzo il viceministro Sileri. «L’Ordine mi processerà giovedì, ma ho detto la verità su sperimentazione e assenza di studi genotossici: monopensiero e intimidazioni sono la norma. Merlino? Da lei nessuna solidarietà».
Il suo confronto tv con il compagno di studi diventato viceministro alla Salute era stato virale. Per Pierpaolo Sileri lo smacco era stato clamoroso tanto che i social avevano abbondato con aggettivi demolitori nei suoi confronti. Adesso però per l’endocrinologo Giovanni Frajese è arrivato il conto per quella partecipazione tv all’Aria che tira su La7. L’ordine dei medici di Roma, infatti, vuole “processarlo” per le affermazioni dette proprio in faccia a Sileri.
Come accadde al prof Paolo Bellavite , che perse la cattedra dell’Università di Verona dopo aver partecipato da Giovanni Floris ad un’altra trasmissione de La7, un altro caso di medico al quale viene tappata la bocca e che deve difendersi davanti all’organo che regolamenta la professione medica per aver detto in tv ciò che ogni medico in scienza e coscienza non può non fare: «Nel mio caso che i trial dei vaccini sono ancora sperimentali, che non sono stati fatti studi di geno tossicità e che i vaccini non funzionano bene contro la variante Omicron», spiega Frajese in questa intervista alla Bussola nella quale annuncia che si presenterà giovedì mattina alle 10.30 davanti all’ordine accompagnato dal suo avvocato e da uno stuolo di cittadini. «Ma solo perché mi serve un testimone», dice…continua su
Fontehttps://lanuovabq.it/it/lordine-mi-processa-perche-dico-la-verita-sui-vaccini